CLASSIC KITCHENS

  • Home
  • CLASSIC KITCHENS

Logo_Antares

Classic Kitchens

Classic Kitchens

PETRA

Petra é l’insieme di nuove tecnologie di lavorazione dei materiali associate a forme classiche per donare un effetto fresco e accogliente, reinterpretando la cucina in maniera ancor più familiare e confortevole. Le ante sono previste nelle versioni: a telaio con pannello in legno massello di castagno; laccata a poro aperto nei vari colori a campionario e decapè nei vari colori a campionario. Infine sono disponibili l’anta vetro con telaio “ad inglesina” nelle varianti in finitura legno e finitura laccata con vetro temperato stampato bianco gotik.

EPOCA

La personalità e il calore delle venature del legno, la tradizione artigianale per i dettagli, l’armonia di linee senza tempo. Epoca ha la classe del mobile d’arte e la funzionalità di una cucina moderna. Le cucine Epoca sono disponibili con ante in legno tinta castagno o noce, in legno laccato a poro aperto nei vari colori a campionario e nelle versioni con telaio in legno e vetro temprato stampato. La struttura é realizzata con pannello di particelle di legno a bassa emissione di formaldeide, classe E1, prodotto con legno ecologico nobilitato melaminico.

OPERA

Le cucine “Opera” sono l’espressione dello stile classico italiano. Le ante del programma “Opera” sono disponibili nelle versioni in laccato opaco e laccato opaco anticato nei vari colori a campionario. Disponibili anche con vetro e inglesina o atelaio con vetro a pioli.  Nella collezione “Opera_Lusso” lo stile é composto da linee eleganti, di una bellezza unica ed inimitabile. La linea “Opera_Tradizione”, invece, é caratterizzata per uno stile classico, abilmente reiterpretato attraverso forme, colori e materiali dai toni più fluidi e leggeri.

STYLE

Le cucine Style sono sinonimo di tecnologia e comodità, confortevolezza ed eleganza. Le cucine presenti in questa collezione sanno mescolare la solidità dei materiali solidi con la frivolezza dei colori. Le ante sono disponibili in frassino tinto castagno, frassino tinto moro, laccato a poro aperto nei vari colori a campionario e nella versione con anta a telaio e vetro temperato acidato. Style…la cucina da vivere.