MATERIALI DI QUALITÀ

Progettiamo i nostri mobili secondo il criterio della miglior qualità. 

Questo é possibile soltanto mediante scrupolosi controlli che garantiscono omogeneità delle superfici, dei colori e delle finiture. I nostri operatori si adoperano in prima persona a controllare che durante tutte le fasi di produzione, effettuate internamente, vengano mantenuti determinati standard qualitativi.

Il principale materiale utilizzato é il pannello ecologico a basso contenuto di formaldeide (classe E1). Scegliere un prodotto Siloma significa, quindi, affidarsi ad un prodotto che rispetta la salute.

Gli elementi strutturali o di supporto ( es. barre di sostegno dei ponti, fianchi metallici per letti etc.) hanno subito specifici collaudi per garantirne la portata. La durata nel tempo è garantita dalle protezioni galvaniche e dalle vernici di alta qualità impiegate.

Inoltre, sempre per quanto riguarda le vernici utilizzate, la sofisticata tecnologia delle lavorazioni permette di produrre laccati con un livello di qualità eccellente. I componenti laccati sono realizzati tutti con vernici poliestere. Ci impegnamo costantemente affinché tutto il processo di laccatura sia svolto in modo funzionale e in pieno rispetto dell’ambiente.

 

Visita la nostra pagina dedicata ai

  PRODOTTI SILOMA